... ATTENZIONE ...

!!!Le 2 B sono state messe volutamente!!!

Mandaci delle foto, dei video, o qualsiasi altra cosa e noi te la pubblichiamo!! Ti ricordo martinifra@hotmail.it

X Info:Francesco 347.6521069

X Info:Francesco 347.6521069
One Shot, One Ride !

Cerca nel blog

I Link - Meteo - Bollettini - Web - Ecc. li trovate in fondo al BLOG.

! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !






Pisa, PI, Italy
Mi chiamo Francesco sono di Pisa ho 31 anni e mi occupo di installazione e revisione materiali antincendio, il mio impiego precedente era ripiegare paracadute, Appassionato di snow lo pratico dal 2000 nel comprensorio dell'Abetone (Pt). Adoro la moto ma purtroppo le multe salate e non solo mi hanno costratto a venderla. Adesso ho una Fantastica VESPA PX 150 dell'83'e una special 50 del 78'. Mi piace buttarmi giù dall'aereo col paracadute da 4500 Mt., Da poco mi sono avvicinato allo skimboard... economico ma divertente. Altra grandissima passione è la pesca subacquea in apnea e la Fotografia in tutte le situazioni.. ecc...............

Martina B.

Martina B.
Martina (my girl) ha 25 Anni, fa la Menagement presso Hotel San Ranieri, come hobby adora la Palestra, Idrobike, Fitbox..... ecc. ecc...
Questo lato è riservato ai Post!!!

Una Nuova entrata in casa Obbiettivosnowboard!!!



Valentina!!!

!!!benvenuta in casa obbiettivosnowboard!!!

Peccato è Livornese!!!

Ha Ha Ha Ha Ha Ha!!!

il dettaglio su:

http://kutolina.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

Nessun commento: